Mi chiamo Silvia

Quando vedi le persone che ami fare scelte autodistruttive e quindi ammalarsi, rendersi irriconoscibili, decadere e infine scomparire, qualcosa dentro di te cambia per sempre.

Sei tu a decidere se per il meglio o per il peggio.

Così intorno ai 30 anni ho deciso che il mio futuro poteva e doveva essere diverso e potevo aiutare anche gli altri a fare scelte migliori per la propria vita.

Ero sedentaria, fuori forma, fumavo e avevo una vita molto sregolata.

Avevo smesso di fare sport per raggiungere la laurea cum laude in Lingue e Letterature Straniere e poi lavorare in una delle Big4, rassegnata all’idea che fosse tardi per fare altro.

Allora feci una scommessa con me stessa: mi iscrissi a un corso di kickboxing per vedere cosa ero in grado di fare. Nel giro di qualche mese mi venne anche la curiosità di gareggiare, così cercai un allenatore che mi supportasse.

Non ti dico che diventerai una campionessa ma qualche sfizio potrai togliertelo“, con queste parole mi accolse il mio coach, Omar Vergallo della Ludus Magnum (Milano). E un obiettivo dopo l’altro sono arrivata a indossare la Maglia Azzurra per 3 anni di seguito , salendo sempre sul podio, e conquistando il Titolo Europeo GBF Pro.

Lo sport a 360° mi ha conquistato e ho voluto frequentare i migliori corsi per diventare personal trainer.

Per alcuni anni ho condotto una doppia vita: in bianco e nero durante le lunghe ore in ufficio e a colori quando mettevo piede in palestra, per allenarmi o per lavorare, finché un giorno ho deciso che era ora di scommettere di nuovo: lasciare il mio lavoro e trasformare la mia passione in professione .

Ho avuto paura, ho rischiato ma ho trovato il coraggio per fare il cambiamento migliore della mia vita!

Come posso aiutarti

Quante volte hai realizzato che tra la quantità folle di attività che riesci a gestire nella tua routine manca uno spazio interamente dedicato a prenderti cura di te? Quando è stata l’ultima volta che hai assaporato un boccone di formaggio senza sensi di colpa per i tuoi esami del sangue o per i tuoi pantaloni preferiti che si allacciano solo se smetti di respirare?

Formazione & Qualifiche


La mia carriera sportiva

Cosa stai aspettando?
Ascolta il tuo corpo

Iniziamo insieme a prenderci cura del tuo corpo, seguendo un
percorso mirato per le tue esigenze di benessere e salute.

Cominciamo subito